Bando / Gara Espletato

Fornitura, trasporto e consegna di materiale di cancelleria ad uso ufficio periodo Ottobre 2024 – Settembre 2027

5 Agosto 2024

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

5 Agosto 2024

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’Allegato II.1 del D.lgs. n. 36/2023.
Si rende noto che la Società Jesolo Patrimonio S.r.l. con il presente avviso intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell’art.2 dell’allegato II.1 del D.lgs.36/2023, per individuare gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 50, comma 1, lett. b) del Codice Appalti, effettuata mediante RDO sulla piattaforma telematica del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’affidamento della fornitura di cui all’oggetto.

Informazioni sulla Procedura

Inizio presentazione manifestazioni di interesse: 05/08/2024

Termine ultimo presentazione manifestazione di interesse: 20/08/2023 ore 23:59

Indagine Preliminare / Invito

Consultazione preliminare: scarica il file

Manifestazione di interesse: scarica il file

Risultato della Procedura di Affidamento

Gestione Finanziaria

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.